Partnership DokiCasa.it e Allaricerca.it

Il nostro nuovo partner immobiliare


DokiCasa è felice di annunciare ufficialmente il suo nuovo partner: Allaricerca.it.


In cosa consiste la partnership


Il rapporto di partnership tra DokiCasa.it e Allaricerca.it nasce grazie alla visione comune delle due realtà digitali: agevolare e semplificare i processi nel settore immobiliare online. Per questo, noi di DokiCasa abbiamo deciso di mettere a disposizione un coupon sconto del 20% per tutti gli utenti di Allaricerca che andranno a realizzare Contratti di Locazione e Compravendita tramite la nostra Piattaforma, ma anche a fruire di tutti gli altri servizi offerti.


Presentazione ufficiale del Portale AllaRicerca.it


portale immobiliare


AllaRicerca.it è un Portale immobiliare completamente gratuito, nato a settembre 2017 e creato al 100% con un sistema proprietario ideato dal Team 2wayagency.it, che nel tempo si "allontana" dal concetto di portale tradizionale, portando finalmente al proprio interno tutti i servizi necessari per affittare e vendere. 

Il Portale, come già detto, è completamente gratuito, non ci sono limitazioni di nessun tipo, si possono inserire un numero di annunci illimitati da parte di: Agenzie Immobiliari, Aziende, Costruttori, Privati. Non verrà limitato l’accesso a nessuno perché Allaricerca crede fortemente che il modo per ottenere risultati positivi non stia nella limitazione della pubblicazione ad alcune categorie di utilizzatori, ma nella qualità dei servizi offerti ad ognuno. 

Gli annunci immobiliari gratuiti vengono inviati giornalmente per una maggiore diffusione, invio che in altri portali troverete solo in formule a pagamento. Allaricerca.it vanta un’assistenza professionale e veloce. Il Team è disponibile sia all’interno del portale e sia sui social, come Facebook e Instagram.

L'Azienda, nostra Partner, sta migliorando continuamente il suo sistema per portarlo nella direzione prestabilita: essere realmente differenti dagli altri portali. Nel prossimo aggiornamento, oltre a modificare completamente il profilo professionale degli Agenti Immobiliari con una nuova grafica e nuovi campi (es. servizi, eventi, video), integrerà all’interno del portale una importantissima figura professionale che sarà al fianco di chi desidera velocizzare la vendita o l’affitto degli immobili: gli Home Stager, che saranno presenti in tutti gli aspetti del sito, alla pari con gli Agenti Immobiliari e non come figura secondaria nascosta.

Anche le Agenzie Immobiliari in cui L’Home Staging è un servizio attivo, possono pubblicare progetti di Home Staging, seppur in maniera differente. Il sistema, con il tempo, sarà indirizzato verso l’incentivare la collaborazione tra i suoi utilizzatori, Agenzie Immobiliari e Home Stager e Privati e l’integrazione di strumenti e servizi utili per migliorare i servizi offerti.

Il Portale ha una direzione ben precisa, quella di diventare uno strumento da utilizzare per vendere ed affittare nel più breve tempo possibile, senza sostituire l’importanza dei gestionali Immobiliari partner.

In questo momento gli annunci immobiliari sono pubblicati sia attraverso Partner, Gestionali Immobiliari sia direttamente attraverso l’inserimento manuale sul portale. Troverete, dopo il login, tutti gli strumenti necessari per impostare le vostre zone d’interesse, la gestione degli annunci, la messaggistica interna attraverso cui potrete ricevere e rispondere a richieste di appuntamenti.


Allaricerca.it ha creato un sistema attraverso cui le richieste che arrivano alle Agenzie arrivano da persone davvero interessate all’immobile, basta spam e domande generali senza finalità. Le richieste vengono inviate per intero nelle mail e si può anche rispondere direttamente (se gli utenti non hanno deciso di nascondere i propri dati). Troverete statistiche dettagliate sull'andamento degli annunci e del profilo in genere, da dove sono arrivati click e le telefonate.


Come ottenere la promozione del 20%


Per sfruttare la promozione del 20% sui servizi DokiCasa dovrete essere utenti registrati al portale, con lo scopo di pubblicare annunci immobiliari gratis, AllaRicerca.it.

Facendo il login nel vostro Profilo Utente del Portale AllaRicerca.it, più precisamente in “Gestisci Account”, troverete la nuova sezione Promozioni Partner, con le promo attive.

Se desiderate approfittare della Promozione dovete cliccare sul bottone  “Ottieni il codice offerta”  per questa promo. In questo modo il sistema genererà un codice offerta che sarà inviato per email, così sapremo che siete interessati. Inoltre con questa mail invieremo loro i vostri dati di contatto.

Assicuratevi di cliccare anche sulla casella per acconsentire di inviare i vostri dati. Una mail di conferma per la partecipazione a questa promo arriverà sulla vostra mail. La mail conterrà inoltre le istruzioni per utilizzare il codice sconto.


Vuoi ricevere aggiornamenti mensili sul mondo immobiliare? Iscriviti alla Newsletter di DokiCasa.