Creazione dei Documenti Torino: Step 6

Creazione e revisione dei Documenti Torino

Come funziona la Creazione e revisione dei Documenti

Un Consulente DokiCasa procede alla revisione del tuo Contratto di Locazione ed alla creazione della Documentazione necessaria per poter procedere alla richiesta della Certificazione.

Una volta richiesto il servizio di Creazione dei Documenti, potrai sottoscrivere il Contratto ed i Documenti compilati da DokiCasa e successivamente procedere alla richiesta di Certificazione.

Si, è possibile utilizzare un Contratto differente da quello proposto da DokiCasa a patto che sia conforme con l’Accordo Territoriale di Roma. Per questo motivo, onde evitare possibili rallentamenti della pratica, è consigliato utilizzare i modelli gratuiti di DokiCasa.

Si, è possibile richiedere delle modifiche al Contratto, inserendolo nelle note all’interno della richiesta del Servizio di Creazione e Revisione dei Documenti.

Si, è possibile richiedere il Contratto in formato editabile durante la richiesta del Servizio di Creazione e Revisione dei Documenti.