Riscaffitto diventa DokiCasa

Consulenza immobiliare online


Abbiamo una notizia importante da darvi: Riscaffitto diventa DokiCasa!

Riscaffitto nasce nel 2014 come servizio destinato alle Agenzie Immobiliari ed ai Professionisti del mondo immobiliare, con l'obiettivo di standardizzare formule contrattuali "alternative" alla normale compravendita, quali ad esempio: Affitto con Riscatto (Rent to Buy), Acquisto Programmato o Patto di riservato dominio.

In soli 2 anni dalla sua nascita Riscaffitto ha aiutato più di 1000 intermediari del settore immobiliare, integrando alla compravendita immobiliare soluzioni sicure di “godimento anticipato e pagamento differito".

Le formule di Riscaffitto sono risultate estremamente convenienti, sia per chi vuol vendere sia a chi vuole comprare, ma che non intende affrontare in tempi troppo stretti le operazioni necessarie.

Riscaffitto ha offerto Contratti e Consulenza per oltre 500 compravendite dal 2014 al 2020.

Dal know-how di Riscaffitto ad Aprile 2020 nasce DokiCasa.it con l'obiettivo, non solo di continuare l'ottimo lavoro fatto per le formule a "godimento anticipato e pagamento differito", di estendere la consulenza e la compilazione di contratti alla normale compravendita ed alla locazione.

DokiCasa oltre alla contrattualistica, offre altri servizi: firma elettronica di un documento o un contratto, registrazione contratto di locazione, visure e planimetrie ed assistenza e consulenza legale.

Ecco perché il rebranding: il metodo Riscaffitto era riferito esclusivamente alle formule contrattuali a "godimento anticipato e pagamento differito" (Affitto con Riscatto, Acquisto Programmato etc...) mentre DokiCasa si inserisce in un contesto più ampio di servizi immobiliari.

Cosa cambia? Nulla, i Professionisti sono gli stessi, la qualità del servizio anche!


Vuoi ricevere aggiornamenti mensili sul mondo immobiliare? Iscriviti alla Newsletter di DokiCasa.